mercoledì, aprile 18, 2007

VISTO CHE NON HO TEMPO...


...visto che non ho tempo per scrivere, che lavoro 12 ore al giorno per tre giorni e la sera provo lo spettacolo, povera nessie, povera nessie sfruttata e precaria, povera nessie dalla vita incasinata, povera nessie la butto in politica e vi chiedo di linkare su http://www.greenpeace.it/community/enel per evitare l'ultima genialata del governo prodi:
"Dopo l'acquisizione del 66 per cento dell'azienda elettrica slovacca Slovenske Elektrarne, l'ENEL sta pensando di investire sul nucleare sovietico. La società italiana ha difatti iniziato la valutazione per il completamento di due reattori nucleari a Mochovce, in Slovacchia: si tratta di due reattori sovietici di seconda generazione - una tecnologia obsoleta e rischiosa - autorizzati nel 1986 senza alcuna valutazione di impatto ambientale. La decisione finale è prevista per i primi di maggio."

1 commento:

lastreganocciola ha detto...

brava, nessie. chè io mi sono scoraggiata, quando ho visto questa ennesima genialata, e non ho postato per sconforto. ma firmare ho firmato, fosse mai che serve.