giovedì, aprile 12, 2007


GELOSIAA GELOSIAAA CANAGLIAAAA

Io so di una ragazza che tutti i sabati va in centro e compra un paio di scarpe nuove. E le abbina con i maglioni e le borse. Mentre lui è dall'amante.
So anche di una coppia che tutte le estati affitta lo stesso bungalow in sardegna così non hanno brutte sorprese.
Conosco una ragazza che si è scoperta cattolica per un contratto in una scuola privata.
E un'altra che tutte le domeniche va a vedere il motocross perchè a Lui piace così tanto.
So di un ragazzo che da quando sta con lei non esce più, perchè lei è sempre così stanca.
E un altro che cambia telefonino tutti i mesi perchè si annoia.
Convivevo con una ragazza che si faceva frustare in camera da letto, con la porta socchiusa.
E per un certo periodo frequentavo una coppia che faceva addormentare il bambino davanti ai film horror Così poi non gli fa più paura nulla.
Addirittura conosco una persona che racconta a tutti di aver parlato con Raffaella Carrà in televisione.


Poi ho un fidanzato che ogni tanto fa delle piccole stupidaggini per gelosia.


Di tutte le cose che non capisco e che non mi piacciono, di tutte le cose strane, questa non faccio poi così fatica a sopportarla...

5 commenti:

e.talpa ha detto...

:-)))

Ma poi, davvero non la capisci?
da quello che scrivi dalla Ema, mi sa che un po' si. Forse più che altro lo trovi sciocco. E lo è.

PS mi dicono che però non bisogna farsi dare per scontati... temo di dovermi impegnare di più.

PPS è chiaro che ci sono cose peggiori: la mia logorrea, ad esempio? :-P

http://diversamentequilibrata.blog.kataweb.it/la_storia_di_e/2007/04/isabelle_allend.html#comment-66195376

e.talpa ha detto...

Ehi, ma mi sono accorto che non parlavi di me! EX-fidanzato, tesoro, ex-fidanzato! :-D

vabbeh, migliorerò... anche come senso dell'umorismo...

Anonimo ha detto...

Sperando che non si tratti sempre delle stesse due persone...

lastreganocciola ha detto...

be', quello delle scarpe mi sembra uno scambio equo... :-)

Anonimo ha detto...

no, non sono le stesse due persone. Anche se spesso esistono dei sottinsiemi :O)