venerdì, aprile 13, 2007




...ALTRO CHE FAMILY DAY...





Le donne fortunate, una volta ogni tanto, le vanno a trovare le amiche che abitano lontano e passano le serate a fare le chiacchere delle donne. E in quei momenti, nei momenti del Ti aggiorno, che sei rimasta indietro, c'è tutta la bellezza di un the con pasticcini e del Ma questo nuovo taglio, mmm?


Poi, una volta ogni tanto, le stesse donne fortunate ricevono le visite degli amici lontani, e passano le serate a fare le chiacchere dell'amicizia senza doppiosenso. E in questi momenti, nei momenti del Ma la vuoi piantare di comportarti così? c'è tutta la bellezza di un equilibrio tra punti di vista incompatibili.




Io, che mi sento una donna fortunatissima, ogni tanto ho il mio scrocchinquilino. Che, appena gli apro la porta, entra come in un film degli anni '50. Portando con sé tutto un vento di chiacchere, di coccole, di equilibri e di punti di vista.

Quando entra dalla porta, insieme a lui entrano tutti questi mulinelli di vento. Vento di Venere e vento di Marte.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma come dire di Ermes e di Afrodite messi insieme :D

Lupo Solitario ha detto...

Gli esseri viventi considerati ermafroditi dalla scienza prendono il nome proprio dagli antichi miti greci, cioè dall'unione tra Ermes e Afrodite.