lunedì, aprile 02, 2007

PRIORITA'
Prodi ha messo tra le priorità prioritissime dell'agenda di governo, il ritorno del Tempo Pieno alle elementari, con priorità prioritissima di applicazione al sud dove mancano le strutture, con assunzione di 10.000 insegnanti, contro la "tv baby sitter" che occupa i pomeriggi dei bimbi del tempo normale. Sottolineando l'importanza della proposta pedagogica degli anni '70 e '80, cancellata miseramente dalla Moratti.

Io, anche ho le mie priorità prioritissime.
Questa è una.
E io, afghanistan o non afghanistan, questo è il mio voto a Prodi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io questo blog lo leggo perchè mi piacciono le cose che scrivi.
E mi piace pure il panda rosso lì accanto che fa cose quando lo clicchi. Ciao!

e.talpa ha detto...

Io non ho letto la notizia e perdippiù dei sindacati non è che mi fidi troppo, però: Scuola, i sindacati confermano lo sciopero
"Il governo non ci dà le risorse"

lanessie ha detto...

@Anonimo. Grazie, è una cosa così carina scoprire di avere dei lettori. Un bacio anche da Rivoluzione Proletaria.

@Talpa: tonno, lo sciopero è per il rinnovo del contratto. Nulla c'entra. bacio anche a te, però

e.talpa ha detto...

tonna, era una provocazione per dire che si fa in fretta a promettere, aspetta che mantengano!

un bacio anche a te, però! :-)

Anonimo ha detto...

ok, precisino...SE RISPETTA LE PROMESSE, questo è il mio voto a prodi :O)