mercoledì, settembre 27, 2006


PROPOSTA ANCH'IO. PIU' DI UNA VOLTA TANTUM

E se ognuno lancia un'idea di rubrica collettiva allora anche io mi unisco al blogcoro

Ed è una proposta "più di una volta tantum".

Li scriviamo, blogamici, dei piccoli post, piccoli piccoli, con la cosa che vi ha fatto sorridere, proprio oggi, proprio domani, proprio quando volete, anche per un secondo?

La chiamerei La Rubrica del Sorriso Minimalista

Inizio io, ovviamente.

Che ho telefonato a Feltrinelli per richiedere un libro di Bruno Munari che mi serve per i laboratori didattici. E mi hanno messo in attesa.

E la musica era Fossati che cantava dal vivo "l'amore vola, vola-a-a, e io mi sento, mi sento giù".
E io un sorriso ho fatto, ma un sorriso, che speravo che non mi rispondesse più nessuno.

Nessun commento: