giovedì, settembre 21, 2006


IL RICOMINCIO5: DON CHI?SCIOTTE


Allora, oggi è la giornata delle scoperte tristi, seppur prevedibili per qualcuno che non sia un incrocio tra Biancaneve e Raperonzolo come la sottoscritta.
Innanzitutto è il giorno della scoperta che al callcenter tutti in nero sono.
Che non è vero che dopo 2 settimane ci hai il contratto.

Poi è il giorno della scoperta che il capo tratta tutti a pesci in faccia e solo io che gli rispondo a tono. Perchè a me non me lo dici: "allora, l'ha mandato questo fax?", dopo 4 ore che lavoro e il tuo cazzo di fax non funziona. Così ci ho risposto forte "io l'avrei mandato se qua dentro la tecnologia funzionasse!" (che anche il computer c'aveva i cazzi suoi oggi). E lui ha fatto una faccia un po' così e un'espressione un po' così perchè non ci è abituato, perchè le altre tipelle figurati se rispondono.
Però, sai, oggi ho fatto più appuntamenti che le altre due messe insieme e ho finito un'ora prima, per cui secondo me lo metto un po' in crisi che non se lo può permettere di trattarmi male.

Così, niente, ho scoperto che pagare pagano ma che hanno 12 dipendenti in nero, che si fanno chaiamare "dottori" e sono ex-agenti di commerco e hanno una spocchia ma una spocchia che santo dio.

Che allora io penso che faccio don Chi?sciotte di sanpierdarena, perchè io rispondo ma le altre no e mi sta sul cazzo questa cosa. Allora quando scadono le 2 settimane, mi faccio pagare, ci chiedo il contratto, al dottor Simpatia e al Dottor Spocchia e se mi dicono di no ci dico che ho il papà giornalista e la mamma avvocato che siete sicuri che non me lo fate il contratto, proprio sicuri?

Ovvio che non è vero che ho la mamma avvocato ma se dico"sicuri che non mi fate il contratto? mia mamma è a due gradini da vivian Lamarque e scrive libri sul biologico" purtroppo non fanno la stessa faccia. Ma io sono più contenta che mia mamma fa i libri sul biologico e non l'avvocato, eh!

E intanto comunque chiamo anche la cgil.
E che cazzo, un po' di ombrelli di Altan vanno bene, ma mica possono fare proprio tutto quello che vogliono, questi, come i Francesi con gli Algerini, come gli Inglesi con gli Indiani, come gli Olandesi con i Dodo!

Nessun commento: