mercoledì, settembre 20, 2006


IL RICOMINCIO4: CHE MI SENTO DAL LAGO CON GLI OCCHI NORMALI, OGGI


Lo ha detto anche il Mio Politico Preferito a Mentelocale, oggi, che tutti dovrebbero lavorare una volta nella vita in un call center.
Io non gliel'ho detto che l'avevo scritto ieri nel blog. Però è vero proprio che tutti dovrebbero.
Intanto perchè il mio, di call center, è proprio una cazzata di lavoro. Che devo chiamare senza dover vendere niente ed è facilissimo. Proprio che pensi ad altro mentre lo fai. Tipo fingere un orgasmo, una cosa così...

E poi vedi delle cose incredibili. Tipo la mia collega che non ha preso il diploma perchè la sua amica si è data fuoco a 17 anni per sbaglio mentre lei era lì. E quindi, mi dice, ovvio che poi uno smette di studiare! Adesso dico, magari uno non fuma, ecco, o piange quando appare Mangiafuoco nel film di Pinocchio..ma il diploma?! Cosa c'entra il diploma?! Però va beh, è una persona carina che mi racconta le cose di sky che io ignoro.
E poi c'è la prof di filosofia che si è dimenticata di aggiornare la graduatoria e quindi adesso sta due anni in un call center! dico, non è geniale?!

Ma la cosa più bella di oggi è stato il travestito sul 18barrato.
Che aveva due tette che sembrava Pamela Anderson che io le guardavo e pensavo che erano un vassoio comodissimo quando stai apparecchiando in sala e non sai dove appoggiare i bicchieri. Magari è per quello che se le fanno.
Ed è salito anche il controllore, e non le staccava gli occhi dalle tette invece di guardarle il biglietto. E le due tette con le gambe, poi, hanno commentato: "adesso si che lo faccio, il biglietto, che con tutte le multe che NON ho pagato nella vita...!". E tutte le vecchiette che ridevano.
Era proprio un simpatico travestito: più vladimir luxuria che la mala educacion.

Nessun commento: