domenica, settembre 24, 2006

POST SU CONSIGLIO DI MIO FRATELLO: LE MIE 5 STRANE ABITUDINI


Sembra che dobbiamo partecipare tutti a questa proposta di mio fratello putativo, e lo faccio ben volentieri.

Regolamento: il partecipante intitola il suo post “Le mie 5 strane abitudini”. Tutti i ‘nominati’ per il gioco sono invitati a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro cinque più strane abitudini riportando anche questo regolamento chiaramente (come fatto qui). Alla fine dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare lasciando un commento nei loro blog e invitandoli a leggere il vostro.


Ed eccole, le strane abitudini della nessie:

1- che se c'è abbastanza poca gente in giro e ho la musica nelle orecchie, muovo la bocca come se stessi cantando anche se non emetto suoni. ma faccio tutte le smorfie con la faccia. Se incrocio qualcuno dissimulo.

2- Piuttosto mi bosso il biglietto dell'autobus, non faccio colazione, o il pranzo, ma 1.10€ per il Manifesto sempre. Che altrimenti mi sembra una giornata cominciata male. E il lunedi è un dramma.

3- Se pranzo/ceno da sola sempre che mi cucino delle cose che sono più da merenda, tipo pane&olio, tipo crostini di pane con le mele (che me l'ha insegnato l'amica E.), tipo latte e fette biscottate.

4- ...ancora un capitolo, ancora un capitolo, ancora un capitolo. Finchè gli uccellini dell'alba mi impongono il sonno.

5- Ho serie e prolungate discussioni con Achille, un bradipo. Di peluche. Ma non diteglielo, perchè lui non vi crederebbe mai.

Nessun commento: