lunedì, settembre 25, 2006

DON CHI?SCIOTTE3: LA NESSIE CONTRO LA CONTEMPORANEITA'


E io l'ho vista finalmente questa cosa delle pupe e dei secchioni che ne parlano tutti. e ne parlano da stavros, e ne parlano al colsenter, e ne parlano al Museo e figurati se fosse un periodo che faccio le supplenze quanto ne parlerebbero.
Così l'ho vista, ma mica in tivvu, l'ho vista su internet. Comunque l'ho vista. E si che ridi, certo che ridi. Che c'è una che si rifiuta ad un Fisico (che anch'io, dico, mi rifiuterei ad un fisico, ma per altre ragioni) dicendo che vuole arrivare al matrimonio abbastanza illibata. Dico, abbastanza illibata? E' come poco incinta.
Quindi, voglio dire, c'è da ridere e c'è da piangere cari elettori ed elettrici, come diceva Benigni. E secondo me, dopo che ridi, c'è un sacco da piangere. Perchè sul sito ci sono anche gli sms degli spettatori. E sono cose del tipo: "Pensavo di essere un ignorante ma adesso mi sento un ingegnere...questa trasmissione aiuta tanto", "Se tutte le pupe sono così ignoranti e anno fatto strada: Chissà chi ha 1 millesimo di cervello in più cosa potrà fare ?"...e via così.
E chi c'è a fare la giurata? Alessandra Mussolini.
Allora l'amica E. ci ha ragione su Miss Italia, però mi sembra che ormai miss italia cosa sarà mai, che al massimo sono in costume intero.
Qui le fanno dormire con un autistico campione di enigmistica che puzza (e certo che puzza, state voi 12 ore al giorno a fare cruciverba...), per forza che poi uno si convince che si, sono un po' scemette, ma almeno si lavano, mica come i secchioni che sono sfigati e puzzano. E poi lo dice anche la Mussolini!
E poi confondono Hitler con un attore e dante Alighieri con un capo indiano! Che ridere, ah ah ah, che ridere!

Nessun commento: