giovedì, novembre 20, 2008



Non ce n'è uno, uno solo, che lo sento per telefono e non mi dice che questo è un periodo di merda.
Tranne quelli che li sveglio di notte, li spavento e non hanno neanche la forza di fare i paragoni con sè stessi, e cercano di stare svegli quel tanto che basta per coccolarmi. E basta, eccome se basta. 
Ma gli altri, quelli che li sento da lucidi mi dicono Che situazione di merda la tua. Mi dispiace tanto tanto. Ma sai cosa è successo a me?
E via con una collana di sfighe massime, quando non tragiche.

Sembra il meeting internazionale della sfiga organizzato da cielle.
E' anche peggio della famosa legge di Murphy Se qualcosa può andare male lo farà.
Lo slogan è Se qualcosa può andare male, lo fa.

Io mi dico che dobbiamo fare qualcosa.
Non so, magari un'enorme bambola di stoffa in piazza san lorenzo, con ognuno che ci infila dentro un ferro da calza e vediamo se va meglio.
Oppure corrompiamo un astrologo.
O sgozziamo un vitello.
Una macumba.
Quadrifogli e cornetti.
Un bambino dalla rupe.

Ma per eliminare veramente la sfiga, direbbe una mente scientifica, dobbiamo individuarne le cause.
Qualcuno è mica a conoscenza di una tournèè di elton john in italia?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' Berlusconi che porta sfiga!
Pensateci e diffondete, perchè solo restando uniti si può combattere la malasorte.
A.

Anonimo ha detto...

Dai, non ci pensare, ti passo a prendere e ti porto a divertire...

Oh, ma stai attenta, in macchina si entra solo dal portellone, che mi hanno sfasciato anche l'altra serratura!!

:-D

(Rido per scampare l'infarto da incazzatura)

Anonimo ha detto...

Gnomo del balcone dixit:

Italia? E Beni, che l'hanno testè licenziato in Israele?