lunedì, novembre 17, 2008



Ho fatto un test scemo su facebook.
Dice: Che infanzia hai avuto? Molto televisiva o poco televisiva?
E c'erano delle domande.
Su Lupin III (il nome di quello con le pistole).
Su Olly e Benji (quanto era lungo il campo da calcio? - ma veramente voi lo sapete quanto era lungo il campo da calcio?).
Su Mc Gayver (qualcosa su un apriscatole)
Su Genitori in Bluejeans (c'era una figa da paura in genitori in bluejeans?).
Io sapevo due risposte su quindici.
Una era su baywatch (il nome del bagnino che era david hasselhoff, e lo so perchè aveva anche un gruppo musicale).
La seconda era sui simpson, ma me la sono dimenticata.
Le altre ho risposto a caso, e credo di averle sbagliate tutte.

Ora, facebook non mi crede.
Non essere creduta dagli umani, passi. Ma da facebook.
Ha passato i suoi cinque minuti ad elaborare e poi mi ha detto Tu non me la conti giusta.
E il profilo del test, che avrebbe dovuto corrispondermi - ma che non vi copincollo, perchè poi magari si scopre che l'ha scritto un giornalista de Il Giornale - dice più o meno che io devo sicuramente avere passato l'infanzia davanti alla tv e così adesso sono così rincoglionita da non sapere delle banali risposte su Pollok combina guai.
Io l'ho pubblicato sul mio profilo di facebook, il risultato di questo test sulla mia infanzia.
(Invece quello del Test sui sette peccati capitali non l'ho pubblicato perchè io volevo Lussuria o almeno Accidia invece è venuto superbia e ci sono rimasta malissimo proprio).
Questo dell'infanzia l'ho pubblicato.
Perchè mi piace presentarmi come una che non le credono neanche i test online.
Dà una vaga idea del personaggio.

10 commenti:

lastreganocciola ha detto...

un personaggio bellissimo, sì. ma superbia... ecco, quella no: che cc'hai mille difetti, oltre ai tuoi milleuno pregi, chi può saperlo meglio di me? ma la superbia, no.

Anonimo ha detto...

Pollon.

Pollon combinaguai.

Non Pollok!



^_^

lanessie ha detto...

@streganocciola: no, infatti, superbia ci sono rimasta male. E non ci credo. oh!

@anonimo: che lo sai che mi fido della tua competenza. Ma sei proprio sicuro che era Pollon? perchè io ero proprio sicura che era pollok combina guai...!

Anonimo ha detto...

Che Pollok combinasse guai, di suo... è tutto da vedere, anche se probabile...

Ma la combinaguai per eccellenza è Pollon... la beniamina di tutti gli Dei, sei tu oh oh oh Pollon, polloncombinaguai su nell'olimpo felice tu stai, oh oh oh Pollon, Pollon combinaguai...

^_^

lanessie ha detto...

ah, ecco.
E io che pensavo fosse una citazione. Questi giapponesi che dedicano i cartoni animati ai grandi artisti d'arte contemporanea. ecco, pensavo, che idea originale chiamare una tipa combinaguai come l'artista pollok.

Invece, ah.

Anonimo ha detto...

Cristosanto, Nessi....POLLON, il cartone animato che ha tirato su una generazione di cocainomani....SEMBRA TALCO MA NON é SERVE A DARTI L'ALLEGRIA...TIN!
Che ignoranza, signoriddio!!!!

Firmato quella che non sapeva chi è pollock...pollock chi?!?!?!

Anonimo ha detto...

perché quelli di pollon pippavano coca, ma quelli di anna dai capelli rossi si facevano direttamente di ero!

"Anna dai capelli rossi ha
due grammi di felicità
chiusi dentro all'anima,
e al mondo vuol sorridere."

eh. i modelli educativi dei magnifici anni ottanta!!!

lanessie ha detto...

cosa ho fatto, signore, cosa ho fatto. Ho parlato di cartoni animati sul mio blog. E adesso, voi che avete trent'anni davvero inizierete a commentare citando sigle che non riconoscerò! :O/

(Pollock, pollock l'artista. questo signore qui http://www.physics.hku.hk/~tboyce/image_gifs/pollock.jpg )

Anonimo ha detto...

Non toccatemi i modelli educativi degli anni '80. In modo particolare le sigle - vera bibbia di noi trentenni ex-teledipendenti.

Son venuto su a cartoni giapponesi e nutella.

E si vede.

Sia per i cartoni, che per la nutella.

E non è che ne vado proprio fiero, ma quasi, va'!

Anonimo ha detto...

Ma ci pensate com'è questa cosa che abbiamo passato l'infanzia davanti a roba abberrante e è finita che siamo diventati delle persone meravigliose lostesso?

Mia mamma però non mi comprava mai la nutella...Mi a mamma proprio quando facevo la bravabravissima per merenda a scuola mi dava il buondì. Groar.