giovedì, marzo 15, 2007



UN INVESTIMENTO SUL FUTURO


Io, dei tre giorni di mutua che mi sono presa, due li ho passati a scrivere il curriculum su modello europeo, con tanto di passioni artistiche e lingue parlate e informatica e quanti lavori, ma quanti, che ho fatto.


Il terzo giorno ho mandato il curriculum a:

- Parco Letterario Gianni Rodari - Omegna

- Centro di educazione ambientale Pracatinat - da qualche parte in Piemonte

- Museo didattico Fratelli Cervi - da qualche parte nella nebbia tra Modena e Reggio Emilia


Ho fiducia nel mondo, io, e nelle porte che si aprono in fondo a sinistra.

3 commenti:

e.talpa ha detto...

ma stai scherzando Pracatinat!!! da qualche parte in Piemonte?

La mecca delle gite del liceo, dei ritiri di ogni genere di squadra sportiva!

(certo, se hai visto shining meglio che tu non ci vada in inverno, ma comunque... :-)

lanessie ha detto...

oddio, è in valdisusa? ma c'è tutto in valdisusa? c'è anche il taj mahal in valdisusa? :O)

lanessie ha detto...

hai detto squadra sportiva? ok, come non detto, ritiro il curriculum