mercoledì, novembre 22, 2006


BEN PIU' DI MIA MARTINI

A proposito del circolo Mia Martini di cui mi eleggo come minimo portavoce se non presidentessa, visto il periodo...

Premesso che non sono una che chiamerebbe Vanna Marchi per un pugno di sale, che non uso le bamboline voodoo neanche quando servirebbe, che non credo nei segni zodiacali e che non so calcolare il mio ascendente nè quello degli altri, che se bisognasse credere alla lettura della mano dovrei essere già morta tre volte e che i fondi del caffè li guardo solo perchè secondo me fanno dei disegnini bellissimi...
...premesso questo, io c'è una cosa a cui credo. Ed è che Elton John porta sfiga.

E chiedetelo a Lady D., a Freddie Mercury, a Versace, a Nurejev se non è vero che porta sfiga, alla faccia della profezia che si autoavvera!
In ogni caso, se non bastasse il premio dei Guinnes dei Primati per il maggior numero di partecipazioni ai funerali, questa è l'ultima del baronetto per convincere voi scettici e razionali:
l'ultima è che la Spice Girl anoressica, quella che sembra su una copertina di Vogue anche quando va a fare la spesa, quella che ha il marito che sembra Ken il marito di barbie, quella lì non si sa come ha avuto dei figli. Un tot ne ha avuti, mica uno. Tre, mi sembra.
Di questi tre, uno ha l'epilessia. Uno solo. E qual'è? Quello che il suo padrino è Sir Elton John!

Io, se potessi, Elton John gli farei fare un concerto al prossimo meeting della Banca Mondiale.

Nessun commento: