venerdì, febbraio 02, 2007



UN BEL POST INFANTILE

Eh, adesso non è che posso dire tutte le mie affascinanti teorie erripotteriane su un commento, caro Gufo.
Quindi ci scrivo un post.
Anche se dovrei rileggermeli tutti per avere una teoria degna del nome.
E poi non ci azzeccherò mai, che mi lascio trascinare dall'emotività, che io magari penso che Lupin si sacrificherà, ma non lo dico e non lo penso, che poi piango il 7 luglio leggendo per strada e fino a notte inoltrata.

LE TEORIE IN ORDINE SPARSO

Il bambino destinato a sconfiggere Voldemort non è erripotter ma è il ben più eroico Neville. Che ha tutte le stesse caratteristiche di erripotter e in più non lo sa. E' lui sicuro.

Piton è un doppiogiochista. Fa l'infiltrato. E muore per salvare erripotter.

Ron e Hermione sono fatti l'uno per l'altra. Sicuro.

La famiglia wisley ci muore sicuro qualcuno. E io piangerò tantissimo.

Lupin non gli succede niente, per dio, che non gli succeda niente!

Tutte quelle cose dei morti che non sono morti e che ritornano io non ci credo. Morti sono e morti restano. Ma Silente parlerà ad erripotter dai quadri della Presidenza.

Erripotter diventa preside.

Secondo me muore anche la mecgrennit. ma i genitori wisley no.

E Voldemort...Secondo me voldemort non muore, ecco, scompare di nuovo. Metaforicamente parlando ci starebbe tutto.

(segue...)

4 commenti:

Gg ha detto...

Piangi il 7 luglio? Mumble... pianto preventivo con 14 giorni di anticipo? :P

lanessie ha detto...

cacchio, non era il 7-7-2007? Noooo, l'hanno spostato?

lastreganocciola ha detto...

copiate, registrate e firmate. il 21 luglio, dicono: ma ho mica capito se dappertutto, ero stranemente distratta.

I viaggi di mkvale ha detto...

alle 00.01 del 21 luglio ....è ufficiale! vedi sito della rowling!
ma per tutte le nazioni di lingua inglese... accidenti!

ed io lo so che il 22 luglio a mezzogiorno già verranno dette in tv tutte le novità e come va a finire..togliendo a noi poveri non anglo-parlanti il piacere della scoperta....

ed io sai che faccio??? il 21 luglio alle 00.01 sarò a londra a comprarmi il libro! tiè!