venerdì, ottobre 05, 2007



UNA PICCOLA NOTA

Io, sconvolta da otto ore di formazione frontale otto, dico solo questo oggi.
Dico che se avevamo una casa del popolo dipinta di rosso non eravamo qui a scriverci, e magari si discuteva davanti ad un bicchiere di bianco amaro.
Un pochino mi sento sola, a parlare di rivoluzione a distanza.

ps: Ma comunque vada per il 15 luglio, come termine utlimo per le proprie adesioni. E se si va, lo striscione lo si firma Comitato Un'altra breccia a porta pia.

6 commenti:

lastreganocciola ha detto...

è verovero, nessie, un po' di trsitezza la fa.

e.talpa ha detto...

Ecco, concordo a metà. Nel senso che anche a me mancano spazi "fisici", che sto cercando.

Ma se ci fossero quelli fisici a Zena e non quelli virtuali io sarei out. Il che, mi rendo conto, per qualcuno potrebbe non spiacere quanto a me :P

lanessie ha detto...

@talpa: guarda che finisci come il commentatore della serpentina, se vai avanti a concludere oogni tuo intervento con il "nessuno mi vuole" in ogni sua possibile variabile! eh!...Te lo dico adesso e poi basta che non è vero. Però poi basta.

lanessie ha detto...

intendevo, te lo dico adesso e poi basta che nessuno ti odia, nessuno ti vuole morto, nessuno non ti considera. Specifico, che non si capiva...

Anonimo ha detto...

"te lo dico adesso e poi basta che nessuno ti odia, nessuno ti vuole morto, nessuno non ti considera"

Nessi????
C'è mica qualcosa che non va in questa frase? Poi dici che uno si va a impiccare :-)))))

Talpa! Coraggio, resisti ai nostri lapsus...So che ce la puoi fare :-)P

e.talpa ha detto...

@Ema: si spero di farcela :P
Se tu nn avessi sottolineato il lapsus nn me ne sarei accorto (nel senso che l'avrei preso d'istinto per il senso vero, nn per quello cattivo) però stai attenta... lasciare di questi commenti è il primo passo verso lo scientismo!

@ness: okkei okkei... anche se, come stavo per dire anche alla strega, non mettetela così... cioè quando esagero mandatemi a quel paese e basta! (che lamentarmi mi piace troppo. E in questo caso, veramente, era solo per non essere arrogante... al posto vostro io avrei detto eccheccefrega annoi se tu sei piemontese?! era che avevo la coda di paglia per quanto sarei stato stroh io al posto vostro! E avevo capito anche senza la seconda specifica. Ah, e ancora una cosa: a me Charlie Brown piace troppo! In incrocio con calimero: povero me, nessuno mi ama tutti mi odiano, perché sono piccolo brutto e nero :D).

Ma soprattutto... smettetela con i riferimenti culturali che non capisco! winnie pooh?! il commentatore della serpentina?!?! eeeeeeeeh?