lunedì, ottobre 15, 2007



DICHIARAZIONE DI VOTO

Esimi Compagni del Comitato Centrale Un'Altra Breccia a Porta Pia,

in quanto portavoce di me stessa oggi, 15 luglio 2007, mi dichiaro favorevole alla partecipazione al Corteo del 20 ottobre con le seguenti motivazioni:

- Prima i fascisti a Roma, poi tremilioniemezzo per Veltroni, se sto a casa mi sento male

- Perchè devo scambiare i doppioni delle figu del Manifesto

- Perchè sento il bisogno di contare in quanti siamo, a sinistra del partito democratico

- Perchè la cena al ghetto, dopo, e il thermos col caffè prima

- Perchè non mi piacciono le strumentalizzazioni, ed è proprio per questo che non cambio idea

- Perchè tanto il governo mica cade per noi, cade perchè mastella invaderà la Polonia

- Perchè vado in corteo per dimenticare

- Perchè Roma d'autunno.

Grazie, esimi colleghi. Lascio la parola ai compagni delle altre mozioni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Colleghi, con la coerenza morale che mi contraddistingue, io appoggio completamente la mozione della compagna Nessie (vado), del compagno G. (non vado) e della compagna E. (dipende da chi va).
Le voto tutte e poi vedo chi vince. A quel punto mi schiererò.

Giuli

PS personale: per chi vuole vedere le foto del primo appuntamento con il porto-brasil-angolano, basta andare su repubblica.it: immagini - mostra shock in Cina sui corpi sezionati. E' proprio quella!!!
Altro che passaggiata di Nervi e cena a lume di candela....

Anonimo ha detto...

Me la sono persa la storia con il porto-brasil-sogno-erotico...Uff.
Ma poi sono andata a vedere le foto di repubblica.
E, naturalmente, non ho capito.
Uff.

Anonimo ha detto...

C'è molto poco da capire... il porto-brasil-angolano è il mio amore estivo. E la mostra è il posto dove mi ha portato la prima vlta che siamo usciti insieme.
L'ho postato qui perchè quando lo raccontavo la gente non riusciva a figurarsi un museo pieno di cadaveri squartati.
E adesso sapete come mi ha conquistata!
Giuli

lanessie ha detto...

non merita un post, ve lo scrivo qui: anche con tutte le defezioni del mondo io e il kggb si va. Alla fine, chi viene?