giovedì, maggio 10, 2007



Come per Barbie sirena, Barbie topmodel vestita di strass, Barbie operaia dell'Amga e Barbie pusher dei vicoli, anch'io oggi ho cambiato il vestito di acrilico con la chiusura di velcro, e mi sono trasformata. Da LaNessie insegnante a LaNessie psicoterapeuta.
Perchè 15 mamme non vogliono più mandare i bambini in gita, dopo l'incidente di Vercelli.
E io sulla porta della classe a dire Signora, adesso è proprio il momento in cui stare tranquilli: controlleranno tutto, freni, frecce e anche il sacchetto di carta per il vomito.
Ma posso dirvi senza alcun dubbio, indossando il vestito di acrlico de LaNessie Sociologa, che secondo le mie raffinate analisi quantitative e qualitative, la statistica è argomentazione ignota alle mamme.

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh, basta che non metti su il vestito nessie-autista-di-pullman...