venerdì, giugno 05, 2009


E per fortuna c'è un'amica che scrive anche per me.
Perchè io oggi faccio la militante, dopo il lavoro.
Anzi, dopo i due lavori.
Uno non ne posso più, l'altro oggi tirava un'aria di quelle da crisi economica.
Uuuuuh, ricordatemi ancora a cosa servirebbe un tempo indeterminato.
A casa ho una montagna di piatti da lavare incrostati di pesto.
E il cielo ci sta cadendo sulla testa: un grigio così l'ho visto solo a Londra nel 2005.
Ma io sfido i lavori, la crisi economica, i piatti da lavare e persino il temporale e alle quattro vado a fare la militante e a volantinare per Sinistra e Libertà.
Però, in mezzo a questa giornata compulsiva, s'intende, non riesco a scrivere nulla più di questo che state leggendo, che già mi riesce di scriverlo solo perchè sono in attesa di fare un recall.
Un recall...questo è il lavoro che non ne posso più.

Nessun commento: