martedì, giugno 16, 2009






CORNUTO!
Innanzitutto sappi che la mia gioia nel vedere che ci hai provato, a rubare la bicibellula, ma non ci sei riuscito, non ha prezzo.
Perchè sappi che quello è la mia bicibellula...
Ma il fatto che tu ti sia portato via il clacson del marsupilami non può passare sotto silenzio.
Quindi, cornutazzo, sappi che quello era il mio clacson con il marsupilami e costava cinque euro da Decathlon.
Ma tu non potrai fare altro che tenerlo sulla mensola del salotto, perchè per quanto tu possa riverniciarlo, raschiarlo, coprirlo o nasconderlo, quello resterà sempre un clacson con il marsupilami, e a Genova l'avevo comprato soltanto io.
Quindi, se provi a montarlo su un'altra bici, cornutazzo, non solo resteranno a ricordartelo le mie maledizioni forever, che quello è il mio clacson con il marsupilami, ma io saprò subito che sei stato tu a rubarmelo.
In ogni caso le maledizioni ti si attaccheranno al telaio della bici su cui monterai il clacson del marsupilami, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato.
A quel punto ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio marsupilami, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro...
Ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda...
Che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere saranno i tuoi coglioni.
E infine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare con la tua bici e il mio marsupilami, però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eccacchio, nessie drastica, ma come l'hai presa male. dai, vabbeh, te lo restituisco...

Anonimo ha detto...

adoro, quando penso quanto abbiamo speso per mandarti alle orsoline
gidibì