martedì, dicembre 26, 2006


CHE SFIGAAAA
Concedetemi una lamentela.
Premesso che sono mmmmille anni che non mi ammalo.
Premesso che è la prima volta della mia vita che potrei anche permettermi di essere malata ed essere messa sotto mutua.
Premesso che sono in ferie, quindi non posso mettermi in mutua
Premesso che a me il Natale mi ci piace
Premesso che io oggi volevo andare a sentire Dante recitato in Via Garibaldi
Premesso che se c'è una cosa insopportabile è avere le placche in gola e non riuscire a mandare giù neppure un bicchiere di spremuta durante il cenone di natale
Premesso che io il 29 mattino vorrei essere su un treno per Venaus
...
Io invece sono a letto con la febbre che varia da 36 a 39.2, con le placche sulle tonsille che oltre ad essere fastidiose da morire sono anche antiestetiche, con i sudori freddi, con i sudori caldi, con la testa che gira, con la testa che fa male, con uno scazzo ma uno scazzo che l'unica cosa che posso pensare per tirarmi su è che sarrebe peggio se fosse ferragosto.

Nessun commento: