venerdì, gennaio 15, 2010



Io spero che questo convegno dove dovrei (devo?) andare martedi prossimo non lo organizzi nichi vendola, anche se è a Bari.
Io spero che lo organizzi Emiliano, così posso dare la colpa al pd.

Il count down sul sito dice che mancano 3 giorni e 9 ore all'inaugurazione, sono accreditata come delegato internazionale e non ho un biglietto, non so se l'albergo mi ospiterà anche la notte tra lunedi e martedi e soprattutto se posso andare in aereo invece che in treno impegandoci 3 ore invece di 15 e pagando anche meno (loro, non io. Ma insomma...).

Così tutto lascia pensare che andrò alla sperindio prendendo un aereo lunedi alle 1935. Ma l'aereo non è prenotato perchè nessuno mi dà alcuna indicazione e, attualmente, sto andandomene dall'ufficio con il seguente programma:
oggi pomeriggio lavoro da un'altra parte
stasera circolo dell'anima fino alle 2
domani costruisco il materiale per
l'animazione di domenica
lunedi mattina scrivo un bando per il Comune fino all'una quando
vado dalle mie ragazzine per il corso di espressione corporea, da cui uscirò
all'ora esatta dell'aereo per bari.

Invece che per il conguaglio, fate una colletta e mi regalate una controfigura?

2 commenti:

e. ha detto...

TARALLI!!!!

Landscape Contractors Federal Way ha detto...

Thank yyou for being you