giovedì, ottobre 08, 2009



Di tutte le vaccate che ha detto ieri il Nano, quella che mi ha dato più fastidio è stata quel "il 72% degli italiani è dalla mia parte".
Innanzitutto perchè 72% è proprio una cifra che fa ridere, è come i saldi a 9, 99€.
Ma soprattutto perchè è offensiva.
Insulta la magistratura, insulta napolitano, insulta il parlamento, insulta la costituzione: niente di meno di quello che mi sarei aspettata da lui.
Ma con quel 72% insulta anche noi, direttamente.

Allora io rilancio una proposta che ho sentito fare ieri su Radio Pop.
Mettiamo di nuovo le bandiere alle finestre.
Scriviamoci BERLUSCONI DIMETTITI
Scommetto che saremmo più del 28%, a farlo.
E a quel punto potremmo anche fare un'aggiunta, in piccolo: 72% sto cazzo.

5 commenti:

e. ha detto...

Domenica dice Betta che facciamo la festa della semina da voi, allora si potrebbe fare così, che chi porta un lenzuolo la Betta glielo fa con le bombolette, dai, dai...Lo mettiamo su facciabuco! :-)

lanessie ha detto...

io domenica non ci sono :-(
Ma avete la mia delega :-)

e. ha detto...

Ottimo, al tuo ritorno troverai degli striscioni bellissimi!!!Dillo alla Betta!

Anonimo ha detto...

e, ma però, prima mettiamo i teloni per terra, sul terrazzo, eh? ;-)

lanessie ha detto...

ma no, dai, lasciate merda dappertutto e poi venite a pulire una volta che devo farmi l'orlo ai pantaloni! e' molto, molto più divertente! :-D