giovedì, settembre 13, 2007



POST ESTEMPORANEO, TANTO PER FARVI SAPERE COME VA CON L'ULIVO PALESTINESE


Ha messo le mani con tatto nel mio spettacolo teatrale imperfetto ed è stato come quando aggiungi la crema ad una brioche vuota.
Si è armato di trapano e idee e adesso ho una stanza da letto.
In Via del Campo lo salutano già: Salam alechum Falestini.
Mi racconta le fiabe della buona notte e i sorrisi del buongiorno.
E mi ha fatto tornare la voglia di scrivere.

Non mi sta mettendo a posto l'incasinatissimo armadio quattro stagioni in cui si adagia la mia psiche.
Ma qualche cassetto si.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata,
avevo appena postato un commento,
nemmeno il tempo di asciugare le lacrime che...lanessie is back.
Grande nessie
Ro.

lanessie ha detto...

provvisoriamente, eh, provvisoriamente! :O)