lunedì, ottobre 09, 2006
CERCO UN'IDEA
Cerco un'idea per il compleanno. Faccio 25 anni e tutti che mi dicono che sono pochi, e cosa vuoi che siano 25 anni, e quando ne avrai 28, e 30, per non parlare di 35!? Cosa vuoi che siano 25 anni.
Comunque cerco un'idea per il compleanno, che a me 25 non sembrano pochi nè irrilevanti, e mi va che non mi passino così fra le dita questi 25 anni.
Però non ho un soldo che sia uno, proprio neanche uno, così non è che posso affittare posti o offrire cene a chissà chi, e sicuramente non posso fare quello che mi piacerebbe veramente, e che sarebbe portarmi via i miei amici non dico tanto, dico un week end, in un posto dove non è mai stato nessuno di noi, a vedere che luce c'è e che profumo ha quel posto il giorno del mio compleanno.
Ma tanto non lo posso fare: non posso portarli nè a Vancouver nè a Bordighera, i miei amici. Quindi morta lì.
Allora aspetto un'idea, qualcosa, un'idea a costo zero magari per una domenica pomeriggio, per un sabato sera, per un martedi mattina.
Non il 28 ottobre, che tanto c'è il festival della scienza e sono morta. subito dopo. quando i 25 anni ormai ce li avrò già.
E mi continuerà a servire un'idea per il compleanno, come adesso che ne ho 24.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
E' pur sempre un quarto di secolo. Ps organizza un pic nic al buio... ognuno porta qualcosa senza dire agli altri cosa porta... così vedete cosa viene fuori e vi fate due risate!
se continua questa stupida estate tardiva, la spiaggia è il meglio. giornata luuuuuunga, con bagni e torte e falò nella sera. e se piove, pic-nic sulla coperta nell'ingresso :-)
Ma, senti, la battaglia di foto, come nello spot? solo che invece che in due, in tanti. e smagini a crepapelle.
senti, ma vedi un po' se ti propongo questa cosa qui...
Allora, per il tuo genetliaco, se tu che ci hai i ganci trovi un posto dove c'e' cucina vera e posto per gente, tipo cheneso' una roba tipo cittafutura da farsi prestare una sera ma anche non cittafutura ne' un arci magari ma insomma un posto che possiamo andarci a fare i fatti nostri una sera e inviti un tot di gente e ci dici che regali non ne vuoi ma che mettono dieci euri a crapa per la cena e io faccio una cena pazzesca che concordiamo?
Posta un commento